Colibrì segnala, Italgas risponde: a Villanova si tappano le buche.

Dopo l’articolo di Colibrì sulla lettera ricevuta del cittadino Maurizio Celani sulla grave situazione di Villanova sulle perdite e i lavori stradali ACEA e Italgas, qualcosa si è mosso: Maurizio ci ha telefonato per annunciare che l’ufficio stampa Italgas lo ha contattato giovedì per comunicargli che già da ieri una squadra sarebbe stata sul posto per completare il lavoro e sbloccare la viabilità.

E Maurizio puntualmente stamattina è andato a verificare, scattando un po’ di foto per il nostro giornale e dicendoci: “In un momento storico dove siamo abituati a sentire promesse poi disattese c’è ancora qualcuno che fa quello che dice. Ringraziamo il capo tecnico Vincenzo Felici e l’ufficio stampa di Italgas per l’impegno profuso per alleviare i disagi dei cittadini in tutta la zona interessata”.

Colibrì si era occupato della vicenda già il 4 gennaio e il 9 gennaio, quando il M5S aveva scritto ad ACEA sulle perdite e le carenze idriche a Villanova, Setteville e Montecelio segnalateci proprio da Maurizio Celani ed Antonino Briganti.