Conosciamo CELANI Maurizio

Profilo e curiosità del candidato del M5S Elezioni Ammin. 12-6-2022

#elezioniamministrative #guidoniamontecelio #elezionicomunali #movimento5stelleguidoniamontecelio #AlbertoCuccuru #sindaco #soprattuttoguidoniamontecelio #contepernontornareindietro #m5s #guidonia5stelle #mauriziocelani

“Si poteva fare di più?
Sicuramente si!
Ci sarebbe piaciuto finire questa consiliatura avendo tolto tutto il degrado della nostra città, avremmo voluto dire di aver asfaltato tutti i 450 km. circa delle nostre strade, aver ripristinato tutti i servizi che giustamente spettano ai cittadini.
Non è stato possibile e chiediamoci il perché.
Di fatto abbiamo quasi del tutto chiuso il buco di bilancio, 55 ml. di euro, che abbiamo trovato, abbiamo governato una città dissestata ed in una situazione drammatica ed ingestibile per chiunque avesse vinto le elezioni nel 2017.
Eppure siamo riusciti a non mandare il Comune in default.
Oggi lasciamo una situazione amministrativa recuperata e fa sorridere ascoltare i candidati sindaci del centrodestra parlare di incapacità di questa amministrazione quando proprio loro hanno lasciato quella voragine nei conti del Comune, uno dei candidati è stato anche vicesindaco nelle passate amministrazioni mentre l’altro per 40 anni ne è stato dirigente.
Vogliamo parlare della cattedrale nel deserto, il Palasport, che con enormi sacrifici siamo riusciti ad aprire?
Dove stavano loro quando gli uffici comunali non funzionavano, quando al Palazzo Comunale entravano le forze dell’ordine?
Ho sentito chiedere che si vuol vedere la documentazione del TMB… strano che la richiesta arrivi da chi quella documentazione l’ha rilasciata. Abbiamo un Sindaco che un anno fa ha dichiarato di fare un passo di lato per permettere la nascita di una coalizione progressista composta da persone trasparenti, oneste. È stato scelto di candidare Alberto Cuccuru Sindaco, una figura della società civile, proprio perché a questa coalizione non interessano le poltrone ma interessa solo il bene della città.
Si poteva fare di più? Sicuramente si…
Ma contiamo di finire il lavoro con la prossima Consiliatura.”

#elezioniamministrative #guidoniamontecelio #elezionicomunali #movimento5stelleguidoniamontecelio #AlbertoCuccuru #sindaco #soprattuttoguidoniamontecelio #contepernontornareindietro #m5s #guidonia5stelle #mauriziocelani