Da Marcellina solidarietà per i cittadini colpiti dal terremoto.

Anche a Marcellina la Protezione Civile Comunale e i cittadini si sono attivati immediatamente per aiutare le popolazione terremotate. In poche ore  è stato approntato un mezzo con tre volontari partiti subito per portare aiuto sul posto. Contemporaneamente a Marcellina partiva una raccolta di beni di prima necessità, prima presso la stessa sede della Protezione Civile e successivamente presso la Palestra Comunale. E’ stato raccolto un ingente quantitativo di derrate alimentari e materiale di tutti i tipi utile sia adesso nella fase dell’emergenza, ma anche in un secondo tempo quando la situazione si sarà stabilizzata.

Un ringraziamento va a tutti i cittadini per la solidarietà che hanno dimostrato e in particolare a quei volontari della Protezione Civile Comunale a cui dobbiamo sempre fare riferimento come centro di coordinamento in ogni evento eccezionale locale e non.

Non dimentichiamoci inoltre che le popolazioni colpite dal sisma avranno bisogno dell’aiuto di tutti ancora per molto tempo, teniamoci quindi aggiornati sempre attraverso la P.C. Comunale i cui riferimenti riporto di seguito:

GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE MARCELLINA

Responsabile coordinatore: Volpe Angelo

Contatti telefonici:

333.9953826 – 338.5482318 – 348.4601213 – 366.3021740 – 333.1003751

Gruppo consiliare M5S Marcellina