Firma Day M5S: oggi a Guidonia Montecelio e Fonte Nuova si raccolgono le firme per la presentazione delle liste.

Un weekend di firme per il Movimento 5 Stelle di Guidonia Montecelio e Fonte Nuova.

I gruppi di attivisti delle due città del Nord Est sono impegnatissimi da stamattina alla 9 per raccogliere le firme necessarie alla presentazione della candidatura della lista nei due comuni al voto l’11 Giugno prossimo.

La raccolta delle firme a Guidonia

Per appoggiare la presentazione delle liste è sufficiente essere iscritti nelle liste elettorali del Comune, non aver già sottoscritto un’altra lista e recarsi ai gazebo con un valido documento di identità che comprovi la residenza rispettivamente a Guidonia Montecelio o a Fonte Nuova. Ai tavoli si troveranno direttamente attivisti e futuri candidati che supporteranno nelle operazioni di raccolta firme il certificatore del Tribunale.

 Gli appuntamenti sono in Via Roma a Guidonia, nei pressi dell’ingresso del parcheggio della stazione ferroviaria, e in Piazza Padre Pio a Fonte Nuova.

La raccolta delle firme a Fonte Nuova

Ieri sera in occasione di un partecipatissimo evento di raccolta fondi chiamato “Il Portavoce che ti serve“, al quale hanno partecipato due consiglieri regionali, un europarlamentare e moltissimi amministratori di Roma Capitale, i due candidati alla carica di Portavoce Sindaco delle due città, Michel Barbet e Alessandro Buffa, hanno spiegato l’importanza della raccolta firme che il M5S ha sempre fatto alla luce del sole “e non nelle stanze della politica”, proprio a rimarcare la trasparenza ed il distacco dalla vecchia politica.

Dichiara Alessandro Buffa: “La lista del M5S Fonte Nuova è già certificata dallo staff nazionale. Adesso è il momento di raccogliere le firme di voi cittadini (iscritti nelle liste elettorali del Comune di Fonte Nuova e che non abbiano già sottoscritto la presentazione di altre liste o partiti) per presentare ufficialmente la candidatura della nostra lista alle prossime elezioni comunali. Abbiamo fatto molta strada insieme, ma per cambiare Fonte Nuova adesso serve la Vostra firma.”

Red