Guidonia – Teatro Imperiale: Assegnato il bando per le nuove stagioni teatrali Comunali. Ripristinati i luoghi della Cultura

Pubblicata sul sito dell’ente la determina di assegnazione alla società GMS Eventi delle stagioni teatrali 2018/2019 e 2019/2020 del Teatro Imperiale di Piazza Matteotti.
Nei prossimi giorni verrà organizzata una presentazione alla stampa e a i cittadini nel corso della quale si entrerà nel dettaglio del progetto vincitore che comprende, oltre al cartellone teatrale, una serie di altre iniziative con il coinvolgimento delle associazioni locali.

Dichiara l’Assessore Elisa Strani: “Con questa assegnazione intendiamo mettere il Teatro Imperiale al centro dell’offerta culturale per la nostra città. Diventerà un centro di aggregazione capace di attrarre esigenze diverse per dare vita a quel fermento creativo con un respiro pluriennale che manca da troppo tempo alla nostra città. Per il risultato raggiunto si ringraziano gli uffici per l’impegno e la professionalità”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal Sindaco Michel Barbet: “Dopo le biblioteche e il museo, il teatro si aggiunge a quelle situazioni, che al nostro arrivo al Comune, abbiamo trovato precluse per i cittadini ed ora, con un notevole sforzo degli uffici e dell’Amministrazione, si accendono le luci non solo sul palco ma soprattutto su tutta la nostra Città. Vi aspettiamo al Teatro Imperiale!”.