Mentana: 1° Festival Artisti di strada il 7 luglio in piazza Alberto Dalla Chiesa

Le premesse ci sono tutte: sarà un evento che farà grande presa sul pubblico, specialmente sui bambini.

L’associazione “Mentana nel cuore” ha organizzato per il prossimo 7 luglio, il 1° Festival  Artisti di strada che vedrà la partecipazione, appunto di artisti che spesso ci capita di vedere nelle piazze o ai semafori delle città che, in cambio di un momento di puro divertimento, aspettano un nostro obolo.

Parteciperanno artisti provenienti da molte parti d’Italia. A partire dalle ore 16 si potrà assistere alle esibizioni di giocolieri, MiMi (Statue viventi), trampolieri, giochi di fuoco, spettacolo di bolle, la straordinaria esibizione di Emiliano nei panni di Michael Jackson, una divertentissima PIPPI burlona e monella, non mancherà un mago che vi stupirà con le sue magiche illusioni, un bimbo-monello che con le sue performance strapperà a tutti un sorriso.

Ci sarà la partecipazione delle Dancing Majorettes dell’insegnante Roberta Ruggeri.

Alle 20 ci sarà la parte musicale che vedrà l’esibizione canora di due ragazzi di 12 anni,  per terminare con il concerto finale della Little Tony Family.

Naturalmente non mancheranno stand gastronomici per degustare pizza fritta, spiedini abruzzesi, porchetta, salsicce, patatine e cocomero.

 Appuntamento quindi da non mancare… siete invitati tutti dalle ore 16 di sabato 7 luglio in piazza Alberto Dalla Chiesa per assistere al 1° Festival Artisti di strada.

Ang Scip