Monterotondo: 26 febbraio al Teatro Ramarini, “Anima Animale!”

Il 26 febbraio 2017 alle ore 17.30 al Teatro Comunale Francesco Ramarini si terrà “Anima Animale!“, uno spettacolo teatrale con l’attrice Daniela Poggi, con il Patrocinio del Comune di Monterotondo.
Una parte del ricavato dei biglietti acquistati per lo spettacolo sarà consegnato la sera stessa , sul palco,  alla lega animalista che gestisce il canile del Comune di Monterotondo dal 2006.

L’amore per un cane dona grande forza all’uomo“, diceva lo storico filosofo Seneca.

La LAMBS è nata nel 2000 da un gruppo di volontari animalisti senza scopo di lucro che operava prevalentemente nelle zone a nord di Roma, esclusivamente uniti dalla passione, dal comune obbiettivo di migliorare le condizioni di vita dei cani randagi presenti sul territorio e quelli ospiti nel canile.

L’amore per tutti gli animali:

 Ricordiamo ai nostri lettori che la struttura ospita un grande numero tra cani e gatti. La grande maggioranza degli animali proviene da storie di abbandono, malattia o palese maltrattamento.
L’evento e la serata sono curati  in collaborazione con L’Angolo di Amelie – Cineclub, Music & Theatre – e Slow Sabina.
Per le prenotazioni e gli accrediti:
Associazione Culturale “Angelo di Amelie” via delle Rimesse 14
tel. 392/5738015

Oltre all’attrice Daniela Poggi, ricordiamo Drammaturgia e Allestimento Luca De Bei, Musiche originali  Francesco Verdinelli, Grafica Francesca Mazzara.

I cani sono degli amici fidati che ci donano amore incondizionato. I cani che sono stati abbandonati e vivono nei canili spesso sono cani particolari, che hanno bisogno di essere ascoltati più degli altri perché la loro storia si è svolta altrove, le loro esperienze sono un mistero, le loro passate sofferenze sono sconosciute; ma il loro amore è grande e immenso, ce lo regalano tutta la vita.

Si ringrazia il sito www.icmcomune.it/

Via Ugo Bassi, Monterotondo