Natale con i bambini e le partorienti al Consultorio di Setteville

Giocattoli donati ai bambini meno fortunati, per un Natale ricco di gioia: ecco l’iniziativa benefica organizzata dai medici e dai volontari del consultorio di Setteville. Un pomeriggio di festa con Babbo Natale in persona che ha distribuito, tra risate di felicità e lo stupore tipico dei più piccoli, i doni raccolti dalle associazioni di Setteville, Setteville Nord e Marco Simone.
Il pomeriggio di festa è proseguito con musica dal vivo a cura di un gruppo peruviano e canti natalizi che hanno coinvolto i piccoli e le loro famiglie all’insegna dello spirito vero del Natale: condividere con i propri cari un momento di felicità. 
Presente all’evento il Sindaco Barbet, accompagnato dall’Assessore Polverini e dai consiglieri Santoboni, Spinella e Cos. Nel breve discorso, Barbet ha sottolineato la fondamentale funzione sociale svolta dal Consultorio di Setteville e l’importanza del volontariato nel sociale sul territorio comunale.
Missione compiuta: lo scopo dei volontari e dei medici era regalare un sorriso alle famiglie. Ma il dono più bello è quello ricevuto da Babbo Natale: la gioia negli occhi dei bambini.