Non Soul Blues: live al Ripa Place e aperitivo Natalizio

laura-non-soul-blues
Laura Troiani, voce solista

Martedì 6 dicembre, in occasione dell’aperitivo di Natale al Ripa Place, i Non Soul Blues, musicisti di ottimo livello suoneranno live dalle ore 20.00.

Il gruppo nasce nel 2014 da un’idea di Alessandro Salis, chitarra solista e Alessandro Fabiani, tastiere. La band è impreziosita da Laura Troiani – nostra concittadina di Fonte Nuovavoce solista dalla vocalità potente , magnifica; Leonardo Franchi, chitarra ritmica e voce, Roberto Brunelli alla batteria e Marco  Toni al basso.

non-soul-blues
Non Soul Blues

I Non Soul Blues offrono al pubblico entusiasta un grintoso rock-blues, un trascinante rhythm and blues ed hanno  la capacità, l’intelligenza e  la cultura adatte ad esplorare nuove sonorità; se si ha la voglia ed il piacere di ascoltare del buon blues suonato perfettamente, sono il gruppo giusto.

Il loro scopo è quello di “divertire e far emozionare“, con una grande sintonia ed empatia tra tutti i componenti della band. Ottimo gruppo di musicisti preziosi, grazie anche alla voce di Laura che trascina  ogni brano con emozione. Per rendere bene il blues bisogna viverlo, cantando di esperienze realmente vissute e sentendolo continuamente parte di sé. Tutto questo e molto di più ci trasmettono i Non Soul Blues: live, imperdibili.

Ripa place – Waiting for Xmas
Via degli orti di trastevere, 3, 00153 Roma

Aperitivo e Street Food, a seguire Djset: Fabio 128
Video art e Mostra fotografica di Luca Curci e Fabiana Roscioli
Showcooking di Natale

Si ringrazia il sito www.ripaplace.com/