Notte di San Silvestro: un pò di Fonte Nuova e Colleverde con il maestro Ambrogio Dei, diretta Canale 5 per la notte dell’Anno

Un evento mediatico molto importante, emozionante, che coinvolge direttamente anche un nostro concittadino di Fonte Nuova: il maestro di danza e coreografo Ambrogio Dei

La notte di San Silvestro, sabato 31 dicembre 2016, su Canale 5, in compagnia di Paolo Bonolis, Gigi D’Alessio, Mara Venier e Anna Tatangelo, andrà in onda un concerto di beneficenza per le persone terremotate; il violento sisma di agosto e di ottobre 2016.

L’evento sarà in diretta da Civitanova Marche.

Gigi D’Alessio presenterà per il terzo anno di fila, grandi nomi gli ospiti che accompagneranno il pubblico di Canale 5 nella notte di San Silvestro; un concerto unico e ricco di sorprese in compagnia di amati artisti della musica.

Ambrogio Dei, insegnante di danza e coreografo.

Numerosi gli ospiti, si esibiranno molti cantanti italiani, con la regia di Roberto Cenci che ha fortemente voluto la partecipazione di un gruppo di giovani, i “Ragazzi Oggi”( un format televisivo di Gubbio),  i quali canteranno ” Ci Apri Il Cuore“, una canzone dedicata a Papa Francesco, con la prestigiosa coreografata realizzata  con grande maestria dal nostro concittadino Ambrogio Dei e dalle sue allieve dell’asilo nido “The giving tree“, in  Via Monte Rosa ColleverdeGuidonia.

La speranza ci fa camminare – ci ha ricordato a Natale Papa Francesco –  mentre le nostre sicurezze, specialmente materiali, non ci salveranno”.  Il Papa chiede di aprire infatti il nostro cuore per dire “sì” a Gesù e “camminare con la voglia di fare il bene”.

Diretta Mediaset per l’evento del 31 dicembre:

Pausa relax, in vista dell’evento Mediaset

Una prima serata, dunque, una diretta nazionale come riconoscimento del grande lavoro svolto dal maestro Ambrogio Dei.

Ringrazio di cuore tutte le mie allieve, ringrazio le ballerine Katia Santantonio, Luana Massimi, Ilaria Ricciardi Miriam Gamerro e Cristina Principessa. Un  ringraziamento particolare a Serena Saitta, della produzione, per avermi scelto come coreografo per i suoi cantanti, che saranno ospiti il 31 dicembre su Mediaset, con  Paolo Bonolis, Gigi D’Alessio, Anna  Tatangelo e Mara Venier presentatori e con la regia di Roberto Cenci

“Ringraziamo anche – ci dice ancora Ambrogio Dei – l’Associazione Bandistica Via Monte Gran Paradiso Colleverde – Guidonia, ASD Judo Club di via di Santa Lucia 118 Fonte Nuova, Roma, per la location e la possibilità avuta per poter girare il video”.