Open Day sabato 22 alle 10. Via ai corsi della nuova stagione dell’Associazione Culturale Il Mondo che Vorrei

Riceviamo e pubblichiamo l’articolo dell’Associazione Culturale Il Mondo che Vorrei sull’inizio delle attività 2018/2019.

Anche per la stagione 2018-2019 l’associazione culturale Il Mondo che Vorrei è pronta per aprire i battenti ai nuovi corsi e ai nuovi e vecchi soci che sceglieranno di frequentare le lezioni con docenti esperti e preparati. Numerose le attività che vengono proposte a grandi e piccini: canto, teatro, inglese conversazione e preparazione alle certificazioni Cambridge, spagnolo, pianoforte, chitarra, supporto ai compiti, supporto ai bambini con bisogni educativi speciali, cucito, yoga, educazione al movimento.

L’associazione che ha sede nel quartiere di Setteville Nord, in via la Maddalena 28, è diventato ormai un punto di riferimento culturale e sociale per gli abitanti dello stesso quartiere e quello di Marco Simone che possono contare sulla qualità e professionalità dei docenti e del presidente, la Sig.ra Anna Tecchia che ha allestito appositamente degli spazi ad hoc presso la propria abitazione. Ma l’associazione non pianifica solo corsi durante la settimana, al contrario, organizza feste ed eventi a tema, uscite ludico-didattiche sul territorio, viaggi studio all’estero nel periodo estivo, corsi intensivi estivi per i bambini che hanno terminato la scuola, mercatini, e tanto altro.

Prossimo appuntamento sabato 22 settembre alle ore 10 in sede per l’open day. I docenti saranno lieti di presentare le nuove offerte didattiche e i percorsi più idonei ai soci dell’associazione. Non mancare e fatti consigliare!!!!