“Il Portavoce che ti serve”, stasera secondo appuntamento con la raccolta fondi M5S per le elezioni

<<E’ il nostro unico modo per finanziare la campagna elettorale – spiega il candidato Portavoce Sindaco della città di Guidonia Montecelio Michel Barbet – E come sempre per quanto ci riguarda,  in piena trasparenza>>.

L’appuntamento è per le 20 di questa sera, martedì 9 maggio, al TMR in via Lago dei Tartari 1, il locale aperto 24 ore visibile sulla Tiburtina nei pressi del Bivio di Guidonia. A servire ai tavoli, oltre che tutti i candidati per le prossime amministrative del M5S locale capitanati da Michel Barbet, anche alcuni portavoce nazionali come Massimo Enrico Baroni, Mario Michele Giarrusso e Stefano Vignaroli, proprio a simboleggiare il forte legame tra la base degli attivisti e i parlamentari.

Già il primo appuntamento aveva registrato il tutto esaurito, con il locale stipato all’inverosimile di attivisti e semplici curiosi che volevano vedere di persona la formazione politica in gioco alle prossime elezioni che più delle altre sta dimostrando compattezza e unità di intenti, forte anche del fatto che presentandosi da sola senza liste collegate, non subisce alcuna pressione dovuta all’esigenza di far coesistere anime diversissime tra loro come nelle altre compagini. <avremo un consiglio comunale, una giunta e un Sindaco sotto uno stesso simbolo, uno stesso programma e una stessa guida: il bene della città>>.

L’invito a partecipare alla cena è stato lanciato dalla pagina ufficiale del candidato Portavoce sindaco e rimanda al numero telefonico 3426468135 per informazioni e prenotazioni.

Red