La Befana per Amatrice, sabato 6 gennaio 2017, un evento benefico organizzato dalla Pro Loco di Fonte Nuova.
Un impegno sociale che passa attraverso il divertimento, un appuntamento imperdibile:
Abbiamo sentito Giampiero Vallati, fresca nomina di Presidente Pro Loco: “L’evento del 6 gennaio prevede due mattine, il 5 e il 6 , dove verrà allestito uno stand in piazza Padre Pio per la raccolta di dolci tipici natalizi, calze e giochi nuovi che i cittadini di Fonte nuova vorranno donare in beneficenza. L’intero ricavato verrà poi portato nel pomeriggio del 6 gennaio da una delegazione della Pro loco, direttamente sul posto ad Amatrice; le calze e i giochi verranno distribuiti ai bambini di Amatrice, più precisamente nelle frazioni di Sommati e di Sant’Angelo”.
Da queste premesse, mettere anima e cuore, è nata l’idea di creare un evento gioioso ricco di sfaccettature, che ha come obiettivo il divertimento – per i grandi ma soprattutto per i bambini – e la solidarietà.
“Certamente, vi aspettiamo, dunque, a Piazza Padre Pio nelle mattine del 5 e 6 Gennaio 2017, per la raccolta di dolci natalizi e calze”. Un evento importante, perchè “la solidarietà non conosce colore e non ha confini”.
La Befana vi aspetta!